B&B Il Cavaliere



Un posto esclusivo per sentirsi come a casa propria, dove lo stile antico della struttura si fonde con design moderno degli interni, creando un'atmosfera rilassante ed accogliente.

Dicono di noi



B&B di nuova costruzione, ha tutti i confort che si possono desiderare (eravamo nella camera con il bagno interno, le altre stanze lo hanno sul piano). Il proprietario è stato molto gentile e disponibile a darci informazioni utili per visitare Caserta e dintorni. Ci tornerei volentieri, consigliato.

Irene

Struttura ristrutturata in modo impeccabile, camera elegante e bagno (esterno alla camera) essenziale ma con una doccia grande.
La colazione è autogestita attraverso una cucina ed una fornitura di prodotti confezionati. Se siete di passaggio lo consiglio.
Cosa importantissima il parcheggio privato con chiusura notturna che per noi è stato fondamentale.

Alice

Ho soggiornato per una notte e ho immediatamente apprezzato fin da subito la qualità di questa struttura... Ottima sotto ogni punto di vista... Merita le cinque stelle!
Sicuramente ci ritornerò... La consiglio!!!

Andrea

Molto bello e soddisfacente

Proprietario molto gentile.
La struttura è molto moderna e molto bella.
Le camere sono arredate benissimo

Nicola

Struttura ben tenuta, pulita, ordinata con servizi piu' che adeguati, ampio parcheggio in strada privata chiuso da cancello. Proprietario molto gentile e disponibilissimo. Consigliatissima!

Tiziana

Promosso sotto tutti i punti di vista. Colazione buona considerate le restrizioni Covid19. Punto di forza sicuramente il parcheggio a disposizione. Camera confortevole. Doccia spaziosa. Zona tv e relax (camera deluxe) . Super consigiato

Chiara

La nostra struttura



Il Bed and Breakfast Il Cavaliere è un elegante edificio, sito in Caserta, in stile settecentesco e realizzato all’ inizio del Novecento dal Cavaliere del lavoro Crescenzo Pascariello.




Nel 2018 è stato oggetto di un importante intervento di recupero volto alla riconversione degli ampi spazi interni senza compromettere il fascino antico della struttura originaria. Il progetto di ristrutturazione ha, infatti, mantenuto intatta la cornice storica del palazzo riconfigurando gli interni ad un uso contemporaneo: al piano terra, l’ampio cortile padronale con una moderna pergotenda e lo spazioso living dedicato alla colazione e al relax degli ospiti; e al primo piano le camere, ciascuna con bagno riservato, ed un salotto dove conversare o, semplicemente, rilassarsi.



Il Cavaliere mira a distinguersi per la ricerca di soluzioni innovative e per l’attenzione al dettaglio delle finiture, prediligendo un utilizzo degli spazi qualitativo piuttosto che quantitativo. Con l’intento di sfruttare ed esaltare le potenzialità della struttura piuttosto che stravolgerne le caratteristiche, il risultato è una dimora d’epoca che conserva il proprio stile e diventa, al contempo, una location esclusiva dove soggiornare a due passi dalla prestigiosa Reggia di Caserta.